Noleggio Con Conducente NCC · Termini e condizioni

I nostri prezzi comprendono


  • Il mezzo da voi scelto con autista a disposizione

    La totale Garanzia di affidarsi a personale altamente qualificato e al migliore servizio con conducente a Roma e nel Lazio.

  • Carburante e Tutti i pedaggi autostradali in Italia

    Non dovrete preoccuparvi di nulla... ci prenderemo cura di voi e dei vostri cari!

I nostri Prezzi non includono


  • Supplemento notturno (dalle 21.00 alle ore 7.00)

    Per il servizio notturno si applica una maggiorazione sulla tariffa ordinaria che verrà comunicata al momento della prenotazione.

  • Supplemento Festivo

    Per il servizio festivo si applica una maggiorazione sulla tariffa ordinaria che verrà comunicata al momento della prenotazione.

  • Ove richiesti tasse di parcheggio nella città

    La sosta in alcune zone della città prevede il pagamento di alcune tariffe.

  • I.V.A. al 10%

    Ai sensi della voce n. 127-novies, della tabella A, parte III, allegata al DPR 633/1972.

  • Oltre le 6 ore di servizio continuato pranzi e/o cene + pernottamenti per l'autista quando richiesti.

    Per servizi lunghi in cui è richiesto il pernottamento dell'autista, il rimborso delle spese alberghiere è a carico del cliente, queste verranno comunicate al momento della prenotazione, come anche il rimborso dei pasti dell'autista, che è dovuto per i servizi di durata uguale o superiore alle 6 ore.


Sistemi di Pagamento

Contanti

Paga comodamente in contanti.

Bonifico Bancario

Dal vostro conto... al nostro conto.

Carte di Credito

Paga con Visa & Mastercard.

PagoBancomat

Pagamento con Carte di debito.


Disdetta

La disdetta del servizio senza penale è accettata entro le 6 ore prima per i servizi in città, ed entro le 24 ore prima per i servizi fuori città. Alle disdette pervenute oltre i tempi previsti viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.

Per gli arrivi in aeroporto, se non avvertiti prima, è tollerato un ritardo massimo di 60 minuti, oltre tale termine si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione.

Per gli arrivi in stazione o in porto, se non avvertiti prima, è tollerato un ritardo massimo di 30 minuti, oltre tale termine si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione.

Per le partenze è tollerato un ritardo massimo di 20 minuti, oltre tale termine si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione.

N.B.: Le disponibilità allo svolgimento del servizio possono non essere garantite superati i tempi di tolleranza riguardo i ritardi.